Oratori

Sei un oratorio? Partecipa al Carnevale Indoor 2021

Leggi il regolamento e compila il form allegando il materiale richiesto.

Sarai contattato a breve!

Regolamento

3° Carnevale delle Due Province

93° Carnevale Città di Saluzzo – 67° Carnevale di Rivoli

Anno 2021

 

Premessa. Domenica 14 febbraio 2021 la Fondazione Amleto Bertoni e la Proloco Rivoli, in collaborazione con Jodi, organizzano

 

Il CARNEVALE INDOOR Più GRANDE DEL MONDO

3° CARNEVALE DELLE 2 PROVINCE

93° Carnevale Città Saluzzo 

67° Carnevale di Rivoli

Sfilata virtuale dei carri 

Quarto Carnevale degli Oratori della Diocesi di Saluzzo

online, previo invio di materiale fotografico e video dei gruppi partecipanti

 

NORME GENERALI PER CREAZIONE GRUPPO MASCHERATO

 

  1. Per partecipare è necessaria una iscrizione con l’apposito modulo
  2. Non ci sono limiti di numero per la partecipazione
  3. Il tema per realizzare il carro è: Il territorio con i propri frutti
  4. Materiali utilizzabili: non vi sono restrizioni di sorta se non l’uso in particolare di materiali di riciclo
  5. Luogo/ambientazione della foto è libero – devono essere sempre e comunque rispettate le normative vigenti di distanziamento
  6. ogni oratorio si potrà dedicare a un frutto e potrà inviare un numero di foto legate al tema, pari al numero dei partecipanti dichiarati al momento dell’iscrizione. 

 

NORME PER CREAZIONE MATERIALE FOTO/VIDEO 

 

Ogni ORATORIO sarà tenuto ad inviare

 

  • (obbligatorio) Foto del proprio CARNEVALE INDOOR: inviare un numero massimo di foto (in formato jpg o png), pari al numero dei partecipanti. Specifiche formato: jpg o png di peso inferiore ai 2Mb.
  • (obbligatorio) Inviare N. 1 video PROMO/PUBBLICITARIO di presentazione del gruppo. Specifiche formato: mp4 o mov, massimo 100 MB, durata massima 1 minuto, è preferibile l’orientamento verticale.
  • (opzionale) Inviare N. 1 video collage di immagini. Specifiche formato: mp4 o mov, massimo 100 MB, durata massima 1 minuto, è preferibile l’orientamento verticale.

 

MODALITA’ E TERMINI PER INVIO MATERIALE

 

  • ISCRIZIONE – domenica 7 febbraio 2021 h 23.59
  • FOTO – domenica 7 febbraio 2021 h 23.59

 

MODALITA’ e TEMPI di PUBBLICAZIONE del MATERIALE

 

Le immagini saranno pubblicate on line tutte entro le ore 10 del 12 febbraio.

Potranno essere votate sino alle ore 10 del 14 febbraio.

 

Le immagini,oltre ad essere pubblicate, saranno oggetto della diretta live di domenica 14 febbraio.

La pubblicazione sui canali social è finalizzata a permettere la votazione della giuria popolare e la realizzazione della sfilata virtuale di domenica 14 febbraio.

I video promo saranno utili ad invitare il pubblico alla sfilata e, a reperire “like”.

Domenica 14 febbraio verrà decretato il vincitore.

 

Accettando il presente Regolamento i partecipanti al concorso si dichiarano autori e proprietari delle immagini inviate e dei diritti ad esse connessi.

Essi concedono agli organizzatori, a titolo puramente gratuito, il diritto d’uso non esclusivo e senza fini di lucro del materiale inviato e delle loro eventuali elaborazioni.

 

CONCORSI E PREMI

 

Tutti i partecipanti concorreranno per l’assegnazione del premio 

 

Modalità

Al concorso partecipano gli oratori  regolarmente iscritti nei tempi e termini previsti.

I gruppi mascherati concorrono all’assegnazione  del premio previsto dal concorso Quarto Carnevale degli Oratori della Diocesi di Saluzzo

 

Premio

L’oratorio che riceverà più “like” vincerà un buono per materiale didattico del valore di 50 euro oltre al trofeo della quarta edizione del concorso 

 

Giuria popolare

La giuria sarà esclusivamente popolare e si esprimerà con un “like” sulla pagina FB della Fondazione Amleto Bertoni

I like conteggiati saranno unicamente quelli compresi tra le ore 10 del 12 febbraio fino alle ore 12 del 14 febbraio 2021

 

DIRITTI E RESPONSABILITA’ DEI PARTECIPANTI

Ogni partecipante è responsabile di quanto forma oggetto delle proprie foto e video, sollevando gli Organizzatori da ogni responsabilità, anche nei confronti di eventuali soggetti raffigurati.

Il concorrente dovrà informare gli eventuali interessati (persone ritratte) nei casi e nei modi previsti 

dall’art. 13 del Reg. UE 2016/679, anche attraverso l’informativa allegata al presente regolamento

nonché procurarsi il consenso alla diffusione degli stessi.

In nessun caso le immagini inviate potranno contenere dati qualificabili come particolari.

Gli organizzatori si riservano, inoltre, di escludere dal concorso e non pubblicare opere non conformi al regolamento o ritenute offensive, improprie e lesive dei diritti umani e sociali, secondo regole comuni morali, etiche e di decenza.

back to top